testata sito
[Aggiungi un messaggio]
Maria Pompea e Comunità
da: Vittorio Veneto del: 2010-02-24
Auguri per un fruttuoso periodo quaresimale, cammino che ci condurrà alla Pasqua del Signore che auguro colma per tutti voi dei doni del Risorto. Carissimi saluti a tutti.


Agnese
da: Ploaghe del: 2009-12-26
Mi unisco alla mia carissima sorella per fare gli auguri a tutta la congregazione e agli associati: possa il nuovo anno portare tanta serenità e tanta gioia. Un abbraccio calorosissimo a tutti.


Sr Maria Leonarda
da: ecuador del: 2009-12-24
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO Con immensa gioia raggiungo ciascuno di voi per porgervi gli AUGURI più affettuosi di un Santo Natale e un FELICE ANNO NUOVO ricco di ogni benedizione del Signore. L' EMMANUELE colmi i nostri cuori della sua tenerezza, del suo amore e della sua pace. Vi sono vicina con il mio grande affetto e vi affido alla materna protezione della nostra DOLCISSIMA MAMMA perchè sia Lei a farci VIVERE il mistero della nascita del Verbo divino. Affma Suor M. Leonarda


Suor m. Leonarda
da: Ecuador del: 2009-11-30
AUGURI PER UN FRUTTUOSO PERIODO DI AVVENTO. VIVIAMOLO CON LA VERGINE SANTA E COME LEI NELLA SEMPLICITÀ E UMILTÀ. UN FORTISSIMO ABBRACCIO. Suor M. Leonarda


Agnese
da: PLoaghe del: 2009-11-10
Carissima Suor Delia, le auguriamo con grande affetto e la preghiera una prontissima guarigione. Un forte abbraccio.


Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione