testata sito
[Aggiungi un messaggio]
Sr M. Gina Cocco
da: farra d'Alpago (BL) del: 2013-08-04
A Dio solo onore,gloria e ringraziamenti per questi cinquantanni di vita religiosa.Sono tanti eppure mi sembra ieri il giorno in cui ho potuto realizzare il sogno di essere suora. Che dire? Dico quello che diceva un santo vescovo di Belluno Mons Savio, diceva: " Sappiate che io son ben contento di Dio". Lo ripeto con gioia anch'io . le parole sono sempre povere quando si vuole esprimere quello che sente il cuore, si può dire Grazie Signore per tutto quello che è stato,grazie per le pe3rsone meravigliose che mi hai fatto incontrare, grazie prima di tutto per la mia famiglia, per la Congregazione, per le comunità parrocchiali in cui ho prestato la mia povera opera, fra tutte spicca PLoaghe e Farra d'Alpago, grazie cari ploaghesi per tutto il bene che mi avete voluto,grazie di vero cuore. un grande grazie a Gianfilippo,Daniele ed Eliana, come sempre squisiti nelle loro manifestazioni di stima e di affetto. Grazie per gli auguri,grazie per quello che sarà da oggi in poi, perchè vopi dovete ancora pregare tanto per me, perchè non a caso nell'immaginetta ho chiesto al Signore "Misericordia" per quello che ho combinato in questi cinquantanni,d'ora in poi sarà ancora peggio, ma io sono contenta perchè penso che il Signore sia contento di me. Che illusione, ma no io ci credo.Allora partiamo insieme verso il futuro, sarà certamente bello perchè il Signore Gesù è con noi. Saluti a tutti Suor Maria Gina m.s.c.


STAR MUSIC 2000
da: LUZERN del: 2013-07-27
LA FEDE É COME LA LUCE NEL BUIO GRAZIE PADRE PIO Quando tu diventavi beato Fino a roma mi sono recato In ginocchio piangendo ho invocato Di guarire il mio cuore strazziato Quante notti insonni passate Per rincorrere un figlio smarrito Per strade tortuose era guidato Invocando il tuo nome la forza o trovato Grazie padre pio per la grazia che ci hai donato A tutto il mondo l’avrei gridato Quanto tu grande per noi sei stato Grazie padre pio grazie padre pio A tutto il mondo l’avrei gridato Quanto tu grande per noi sei stato Quando pio santificato sei stato Al tuo evento quel figlio ha partecipato Innalzando un grande striscione Anche quel figlio ti ha ringraziato Quante notti insonnie ha passato Per rincorrere una vita smarrita Per strade tortuose era guidata Invocando il tuo nome la forza ha trovato Grazie padre pio per la grazia che ci hai donato A tutto il mondo l’avrei gridato Quanto tu grande per noi sei stato Grazie padre pio grazie padre pio Se questa mia canzone tutto il mondo potrà cantare Garzie padre pio grazie padre pio Se questa mia canzone tutto il mondo farà sognare Se questa mia canzone a tutto il mondo darà la PACE Brano autobiografico Family. DoDi Colangelo Elvis Colangelo & Ketty Rubino CHE DIO CI BENEDICA


Redazione
da: Ploaghe del: 2013-07-08
Salve, sig.na Maria è stata per noi una persona particolare, sempre disponibile, allegra con i suoi modi semplici, materni e decisi. La ricordiamo sempre con amore, col pensiero e la preghiera per quanto ha saputo darci e per quanto ha condiviso con noi. Siamo felicissimi di poterla ricordare insieme a lei e a quanti l'hanno amata. Un caro saluto.


Maria Teresa Nurra
da: Torino del: 2013-07-03
Sono passati 4 anni da quando mia zia Maria Nurra ci ha lasciato, vorrei dedicarle un ricordo particolare e una preghiera insieme a chi di voi la ha conosciuta.Grazie Maria Teresa


Associazione
da: Ploaghe del: 2013-03-29
Carissima suor Pompea, grazie di cuore per la preghiera gli auguri che ricambiamo con grande gioia! Un saluto a lei e alla comunità. Buona Pasqua!


Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione