testata sito
[Aggiungi un messaggio]
Sr Maria Gina Cocco
da: farra d'Alpago (BL) del: 2012-01-03
Per quanti sono decisi ad iniziare un nuovo anno da cristiani, per quelli che credono che le promesse di Dio sono diventate SI in Cristo, ecco un "oroscopo cristiano", vivendo il quale non c'è dubbio che il 2012 sarà il migliore anno della nostra vita. _ se siete nati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre, voi siete "sotto il segno dell'amoregratuito di Dio" (Tito 2,11) - Astro dominante: la brillante stella del mattino, Gesù Cristo, "Sole che sorge e verrà a visitarci dall'alto"(Luca 1,78). -In amore: sempre felici di essere amati, perchè"nulla potrà mai separarci dall'amore di Dio in Cristo Gesù, nostro Signore" (Rm 8,39 ). - Viaggi:"L'eterno custodirà la tua pertenza e il tuo arrivo, da ora e per sempre (Salmo 121,8). - Salute :" Non angustiatevi per nulla" (Fil.4,6). " Certa è questa parola: Se moriamo con Lui vivremo anche con Lui"( Tim.2,11). -Denaro: " Dio colerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza" (Fil. 4,19). - Avvenimenti internazionali:" Voi sentirete parlare di guerre e bdi rumori di guerre.Guardatevi di non allasrmarvi. E' necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. (Mat. 24,6). -Avvenimenti particolari:" il mio destino è nelle mani di Dio" (Salmo 31,16). " Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm. 8,28).


Valentina
da: Ploaghe del: 2011-12-28
Cara Suor Delia, hai lasciato dietro di te tracce luminose che brilleranno per sempre! Prega per noi, come noi pregheremo per te, affinchè possiamo sempre percorrere le vie del Signore. Grazie per quello che sei stata!


tiziana uleri
da: ploaghe del: 2011-12-27
Se penso a suor Delia ho di fronte a me l'immagine di una persona che ama, quegli occhi sempre sorridenti che ci hanno infuso coraggio, sicurezza, stima. Veramente GRAZIE Suor Delia per quanto ha amato i nostro gruppo...


eliana
da: ploaghe del: 2011-12-26
Cara suor Delia lo so che il tuo distacco e' solo fisico e che mi starai sempre vicina come hai sempre fatto... che sarai la mia guida dal cielo come lo sei stata da quando il buon Dio ti ha messa sul mio cammino... che continuerai a leggere nel mio cuore come solo chi vive in Lui sa fare...che ti preoccuperai per me come hai sempre fatto e come solo chi ti vuole veramente bene puo' fare...che sai quanto ti ho voluto bene anche quando era "scomodo" ascoltarti...e che te ne vorro' sempre... Carissima suor Delia


Sr Maria Gina Cocco
da: farra d'Alpago (BL) del: 2011-12-26
Con la dipartita AL cielo di Sr Delia Trianni tutti ci sentiamo stringere il cuore dalla tristezza e dal dolore di una perdita cosi grande, ma non ci sentiamo soli.Sicuramente lei, che sempre ci ha amato e ci indicato il giusto cammino da seguire per arrivare a Gesù, da oggi inizia a condurci ancora verso di Lui dal cielo dove,spero presto il Signore le dia il premio promesso a coloro che sulla terra hanno lavorato tanto per la Maggior Gloria di Dio e per il bene delle anime.Carissima Sr Delia mi mancherà tanto, ma sono sicura che dal cielo mi proteggerà così come lo ha fatto qui sulla terra. Arrivederci. Peremettetemi ora di inviarvi una sua poesia: VOGLIO VEDERTI SIGNORE Vederti oh mio Signore, e nulla più vuole il mio cuore. Veder la tua bellezza, il tuo fulgore, veder la fiamma viva del tuo amore, parlar di ciò che dentro brucia e duole, ascoltar sommessa e pia le tue parole, e poi sparir com'ombra nel tuo cuore, vivendo gli altri miei dì sol per amore, oh mio Signore. Sr Delia Trianni m.s.c.


Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione