testata sito
[Aggiungi un messaggio]
Suor M. Pompea e Comunità
da: Vittorio Veneto del: 2011-04-19
IL SIGNORE E' DAVVERO RISORTO. ALLELUIA! Che ogni mattino sia per voi il mattino di Pasqua! che ogni episodio della giornata sia un momento in cui vi sentite chiamati per nome, come chiamò Maria! Vi conceda il Signore allora di voltarvi verso di Lui e di rispondere con una parola dirgli una parola sola ma con tutto il cuore:" MAESTRO MIO!" Questo è il nostro augurio per tutti voi e per quanti avvicinate nel cammino della vita avvalorato dalla preghiera. B U O N A P A S Q U A!


Associazione
da: Ploaghe del: 2011-03-19
"Cari fratelli e sorelle, la Quaresima culmina nel Triduo Pasquale, nel quale anche quest’anno celebreremo la giustizia divina, che è pienezza di carità, di dono, di salvezza. Che questo tempo penitenziale sia per ogni cristiano tempo di autentica conversione e d’intensa conoscenza del mistero di Cristo, venuto a compiere ogni giustizia." Con questi sentimenti,carissima sr Pompea e comunità ringraziamo per gli auguri sempre puntuali (non come i nostri...) e ricambiamo di cuore!


Sr. Maria Pompea e Comunità
da: Vittorio Veneto del: 2011-03-12
" Non di solo pane vive l'uomo,ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio." Carissimi tutti dell'Asssociazione, in questo periodo quaresiamle auguriamo con preghiere che la Parola di Dio assimilata e vissuta, possa farvi crescere nella conoscenza del mistero di Dio e di testomoniarlo con una degna condotta di vita.


Sr M. Gina Cocco
da: Farra d'Alpago (BL) del: 2011-01-07
Con il cuore(nuovo) colmo di tanta gratitudine e riconoscenza ringrazio gli associati di Ploaghe per la solidarietà e per le preghiere elevate al Signore durante la mia lunga e difficile malattia; a tutti invio un caro augurio per il nuovo anno 2011. Il Signore vi dia tanta grazia, tanta salute ed ogni bene sia materiale che spirituale per viver con intensità la nostra storia umana. Abbraccio tutti nel Signore


Suor M. Pompea e Comunità
da: Vitorio Veneto del: 2010-12-14
" Il nostro Salvatore, carissimi, oggi è nato:rallegriamoci!. Non c'è posto per la tristezza nel giorno in cui nasce la vita,una vita che distrugge la paura della morte e dona la gioia delle promesse eterne " ( S. Leone Magno) E' questo il mio augurio e preghiera estensibile alle vostre famiglie. Santo Natale e prospero Anno Nuovo di ogni bene.


Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione