testata sito
2012-01-16
"Fiore di virtù, piena di tutti i doni, di tutte le grazie, tu hai con te il Signore tuo e con esso Tu possiedi tutte le virtù. Ti degnò di farti sua eletta figlia il Padre; ti degnò eleggerti a Madre Sua il Figlio e lo Spirito Santo è lieto di averti scelta come sua sposa."
2011-12-26
"Che io sia testimone al mondo di quello che può l'amore di un Dio. Che cosa fa delle anime un raggio d’amore celeste."
2011-11-27
"Non sono io il Signore Dio tuo, che ti ha tratto dalla terra d'Egitto? Se talvolta sei nelle tenebre, io ti custodisco. Felici le tenebre in cui c'è la luce che le illumina; ed è la luce di Dio, è la luce della fede che devi avere grande nel tuo Dio."
2011-10-01
"Sei tu il mio gran modello, io nei limiti delle mie forze desidero imitarti e servirti. Da me, lo so, non posso nulla, ma con il tuo divino aiuto tutto posso."
2011-06-24
"Cuore di Gesù, cresce sempre più in me il desiderio di ricorrere subito a te e di averti sempre vicino. Nel meditare la tua parola, mi sento così pieno di fede e di speranza come non mai."
Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione