testata sito
2009-06-24
"Amabilissimo Cuore di Gesù, io mi rivolgo a te, chiedo umilmente perdono ed invoco da te l’abbondanza della tua misericordia e la Santa Benedizione."
2009-06-19
"Sacro Cuore rivestimi della veste nuova dell'uomo nuo­vo, rigenerato alla vita della grazia e dell'Amore. Fammi santo, Diletto mio, fammi figlio del tuo Cuore! Non mi abbandonare, ascolta le mie preghiere, io ti amo e bramo servirti come tu vuoi, dove tu vuoi, nelle circostanze in cui vuoi da me essere servito."
2009-06-12
"Sacro Cuore di Gesù, io, da te conquistato e condotto, ti servirò e tu, insegnami la via della salute e fammela percorrere. Tu sei il mio aiuto ed il mio Salvatore, Signore, non tardare."
2009-06-06
"Signore, a questo indegno figlio che sempre ti offende, che ha sfrenati desideri di vanagloria e di amor pro­prio, rivolgi tu la parola? Hai dimenticato, Si­gnore, le gravi mie colpe?"
2009-06-03
"Mio Bene, aprimi sempre nuovi splendidi orizzonti della grazia dove io possa spaziare e cantare le tue lodi ed il tuo amore per me."
Pensiero
del padre fondatore
"Ti chiedo: lumi, grazia, sapienza. Questo concedimi per i meriti del tuo Sacro Cuore, di cui intendo essere apostolo fervente."
Il bollettino dell'associozione